Trucco sposa

 

Melka

Make Up - Caserta

Il giorno del fatidico Sì è vicino, ed ogni sposa sogna che tutto sia perfetto. Un cielo terso e luminoso ad incorniciare la giornata, atmosfera festosa, abiti eleganti, e la sposa…la regina incontrastata dell’evento. La sua bellezza deve rifulgere come non mai, e un trucco professionale è assolutamente indispensabile.
Essere la più bella nel giorno più importante della vita è un diritto e un dovere di ogni sposa: Maison Goccia lo sa, ed è per questo che mette a tua disposizione tutta la sua esperienza per prepararti a una performance unica!
Il grande giorno è finalmente arrivato: che trucco scegliere? La scelta del make up è sicuramente una tra le più importanti per il look della sposa: il trucco ha il compito di valorizzarne la bellezza naturale, mettendone in luce i punti di forza e nascondendo i piccoli difetti, e fare in modo che la sposa sia non soltanto bellissima dal vivo, ma anche nella performance fotografica che l’attende!
Le tendenze 2016 segnano finalmente l’abbandono del nude look in favore di toni e colori più marcati. Con il ritorno del contouring il viso non è più “pulito”, ma “scolpito” da luci e ombre che valorizzano i lineamenti e conferiscono carattere a tutto il viso.
Sia per gli occhi che per le labbra, il 2016 dice sì al colore: ogni sposa può scegliere liberamente le nuances che preferisce e che rispecchiano meglio la sua personalità! Avanti tutta dunque con lo smokey eyeliner, che rimette al centro lo sguardo, magnetico, carismatico, più femminile che mai; anche le labbra si colorano di tinte forti, dal tradizionale rosso al più eccentrico fucsia, per la sposa che decide di osare!
Stabilire un programma d’azione è fondamentale: Maison Goccia comincia dallo studio del tuo viso, che permetterà ai make up artist di consigliarti sul trucco più adatto ai tuoi lineamenti, armonizzandolo con la tua acconciatura e il tuo outfit; prova dopo prova, vedrai emergere l’essenza più pura della tua bellezza, fino al giorno delle nozze, che ti vedrà più raggiante che mai.