Abiti da sposa

 

Signore Maison

Abiti da sposa - Caserta

L’essenza e la forma

Se le ambizioni, la competenza, l’estro e la voglia di fare potessero essere racchiusi in una sola parola, sarebbe Maison Signore. Se la passione per il proprio lavoro, l’estrema attenzione per i dettagli, la completa disponibilità verso il Cliente fossero le caratteristiche di una grande azienda, questa sarebbe sicuramente Maison Signore.
Una storia che parte da lontano, da un negozio di alta sartoria, un principio semplice che ha posto le basi per un grande successo. Anno dopo anno, le spose che hanno scelto l’opera di questa azienda, hanno arricchito e stimolato la mente ed il cuore di questa realtà ormai acclarata nel campo del bridal fashion. Perché la crescita ed il successo di un’azienda partono proprio dall’ascolto dei Clienti, che con i loro sogni e desideri diventano come la creta per uno scultore: la magnifica materia da cui origina la Creazione.
E’ questa oggi la sostanza e la forza di Maison Signore, con i piedi saldi nella tradizione e lo sguardo proiettato nel futuro, per reinventare ogni giorno un nuovo sogno, una nuova linea, traducendo in realtà ciò che le persone comuni possono solo immaginare.
Abiti realizzati con cura estrema modellano il corpo e le aspettative delle spose più esigenti, rivestono con amore e lucentezza la donna trepidante; le prove , le misure, gli accorgimenti sapienti, l’ansia dell’ultimo giorno mitigata dalle mani esperte delle sarte: ecco, dal vivo, l’esperienza Maison Signore. Per chi varca la soglia della Maison, è un amore immediato per le sue protagoniste assolute: la linea Excellence, Victoria F. e Seductions di Valeria Marini.
Excellence, il fiore all’occhiello, la linea ideata e realizzata dalla Maison, incanta il suo pubblico con abiti da sposa dalla eleganza pura, ricami eccezionali e linee importanti.
Vicoria F., la linea creata da Vittoria Foraboschi, moglie di Gino Signore, pensieri leggeri e sogni esclusivi tradotti in abiti sognanti e appassionanti, incantevoli, come solo le principesse sanno essere. Seductions, la nuova linea ideata in collaborazione con la showgirl ed imprenditrice Valeria Marini, che coniuga magicamente tradizione e provocazione, generando abiti estrosi e preziosi, affascinanti, per una protagonista assoluta.
Oltre a proporre alle sue clienti una varietà di stili e progetti, sempre sotto l’insegna dell’alta sartoria, la Maison oggi si avvale del supporto di ben 3 sedi, l’ultima nata è la sede di Via Calabritto, nel cuore della Napoli storica: un luogo magico dove ogni sposa potrà respirare la frizzante ed eccitante atmosfera dell’atelier, tra abiti, pizzi e svolazzi, e vedere realizzato il suo sogno, l’abito perfetto! Le linee della Maison sono disponibili anche presso Atelier italiani ed esteri, comprovando l’enorme successo dei suoi progetti creativi.
Maison Signore ha presentato la sua collezione 2016 a Milano, in occasione della Bridal Wedding Week, con ospiti d’eccezione quali Enzo Miccio, Giò Squillo, Ana Laura Ribas e la straordinaria Valeria Marini, che ha presentato la sua seconda collezione sposa Valeria Marini Seductions.
L’essenza della Maison sono i suoi principi: unicità, creatività, esperienza.
La forma di questi principi si traduce nella magnificenza ed eleganza dei suoi abiti da sposa Maison Signore: l’essenza e la forma perfetta!