Location matrimoni

 

Villa Samuel

Location - Pontelatone

C’è un luogo dove la pace della natura filtra in Noi come la luce del sole tra gli alberi.
Dove i venti ci comunicano la loro forza e gli affanni si staccano da noi come foglie. Non è difficile arrivarci: basta guardarsi dentro e aver un cuore pulito.


Villa Samuel fonda le proprie origini nell’anno 2002 a seguito della ristrutturazione di un’antica dimora di campagna nello splendido scenario collinare del Monte Maggiore a nord della Città di Caserta, ereditando il nome “Samuel” dal figlio primogenito dei titolari.
Una terra ricca di storia e tradizioni, querce secolari, suggestive cascate e un giardino da favola ... sono la cornice di Villa Samuel.
L’amore per la natura e l’orientamento imprenditoriale dei titolari, sempre rivolto alla qualità ed alla meticolosa cura dei particolari, hanno permesso a Villa Samuel di diventare una Location rinomata per eventi esclusivi e raffinati; Villa Samuel vanta una superficie di oltre 20.000 mq completamente immersa nella natura incontaminata del Monte Maggiore.

L’inserimento nell’ambito dei ricevimenti di classe della Campania ha avuto grande successo già da subito grazie alla stretta collaborazione con il Gruppo Cast Ricevimenti, quest’ultimo edificato alla fine degli anni novanta dall’intuizione di due giovani imprenditori napoletani.

Gli elementi di spicco che caratterizzano la leadership aziendale sono la professionalità, la fantasia e l’esperienza, un mix esplosivo che dà vita alla magia dell’evento. Lo stile, perfetto incontro tra originalità, raffinatezza e buon gusto, è curato minuziosamente in tutti i particolari.
La Villa è ubicata nel Comune di Pontelatone, a pochi chilometri a nord della città di Caserta, un piccolo paese collinare scrigno dell’arte durazzesco-catalana; facilmente raggiungibile dai grossi centri della Campania ciò anche in considerazione della vicinanza al casello autostradale di Santa Maria Capua Vetere sull’A1 Roma-Napoli e non solo: nel raggio di pochi chilometri si trovano alcune delle più suggestive e affascinanti cattedrali, dal Duomo di Caserta Vecchia alla Basilica Benedettina di S. Angelo in Formis, al Santuario Santa Maria del Castello di Formicola.

Pensiamo a tutto noi con fantasia e creatività, ma anche Voi fate qualcosa ... godetevi la festa.